Diretta Napoli-Cagliari ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Spalletti cerca il sesto successo di fila contro i sardi dell'ex Mazzarri, alla disperata ricerca di punti preziosi
Diretta Napoli-Cagliari ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

NAPOLI - Il Napoli vuole continuare a sognare e stasera, contro il Cagliari, cerca la sesta vittoria su sei di questo inizio di campionato per riprendersi la vetta della classifica, temporaneamente in mano al Milan di Pioli. Allo Stadio Diego Armando Maradona arriva il Cagliari, guidato da una decina di giorni da Walter Mazzarri, che a Napoli ha lasciato bei ricordi per la su gestione tecnica, durata dal 2009 al 2013. I sardi, a secco di vittorie e con due soli punti in classifica, hanno assolutamente bisogno di non perdere, ma Spalletti ormai non si nasconde più: "Puntiamo alle posizioni di vertice", ha detto l'allenatore del Napoli alla vigilia.

Napoli-Cagliari, come vederla in tv e in streaming

La partita di stasera tra Napoli e Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming, dalle 20.45, su Dazn.

Napoli-Cagliari, segui il live sul nostro sito

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Caceres, Godin, Walukiewicz; Zappa, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Nandez; Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.

Arbitro: Piccinini di Forlì.
Guardalinee: Vivenzi e M. Rossi.
Quarto uomo: Di Martino.
Var: Massa.
Avar: Di Iorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video