Serie A, tutte le probabili formazioni della 7ª giornata

All'Olimpico Grande Torino va in scena il derby della Mole. Inter impegnata sul campo del Sassuolo, mentre la Lazio fa visita al Bologna. Big match al Franchi tra la Fiorentina e la capolista Napoli e al Gewiss Stadium dove si sfidano Atalanta e Milan
Serie A, tutte le probabili formazioni della 7ª giornata
3 min
TagsSerie Aprobabili formazioni7ª giornata

Archiviate le coppe europee, nel weekend si torna in campo con la 7ª giornata del campionato di Serie A, ultimo turno prima della sosta per le nazionali. Ad aprire le danze sarà l'anticipo in programma venerdì sera all'Unipol Domus tra Cagliari e Venezia. Il sabato pallonaro verrà invece inaugurato con la gara dell'Arechi tra Salernitana e Genoa. Alle 18 riflettori puntati sull'Olimpico Grande Torino dove va in scena la 153ª edizione in A del derby della Mole. In serata sarà l'Inter a essere chiamata in causa. I nerazzurri, dopo i pareggi contro Atalanta e Shakhtar Donetsk, dovranno tentare di tornare alla vittoria su un campo ostico come quello del Sassuolo. Il lunch match di giornata vedrà invece di fronte il Bologna di Sinisa Mihajlovic e la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti, dopo un momento difficile, hanno battuto la Roma nel derby per 3-2 e la Lokomotiv Mosca in Europa League (2-0). Due le partite in programma domenica alle 15: Verona-Spezia e Sampdoria-Udinese. Alle 18 sarà la volta della capolista Napoli. Gli azzurri, a punteggio pieno con 18 punti in classifica, sono reduci dal primo ko stagionale, arrivato in Europa League contro lo Spartak Mosca (3-2). Un incidente di percorso che la banda di Spalletti vuole lasciarsi subito alle spalle, ma battere la Fiorentina al Franchi non sarà affatto semplice. Sempre alle 18 la Roma cerca il riscatto dopo il ko nel derby e sfida l'Empoli dell'ex Andreazzoli. Chiuderà la 7ª giornata il posticipo in programma domenica alle 20.45 tra Atalanta e Milan. Entrambe le formazioni sono in gran forma: lo spettacolo è assicurato. 

Ecco tutte le probabili formazioni della 7ª giornata del campionato di Serie A

 PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-VENEZIA (OGGI ORE 20.45)

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Strootman, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Walukiewicz, Altare, Zappa, Farias, Oliva, Pereiro, Grassi, Pavoletti. Indisponibili: Dalbert, Ceppitelli, Rog, Ceter, Faragò. Squalificati: -.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Mazzocchi; Cernigoi, Fiordilino, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Neri, Schnegg, Modolo, Ebuehi, Ampadu, Vacca, Tessmann, Heymans, Kiyine, Peretz, Forte, Okereke. Indisponibili: Ala-Myllymaki, Haps, Lezzerini, Sigurdsson. Squalificati: -.

Aramu risponde a Brekalo. Pari tra Torino e Venezia
Guarda la gallery
Aramu risponde a Brekalo. Pari tra Torino e Venezia

Serie A, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti