Probabili formazioni Torino-Juve: aggiornamenti

Juric con Zima al posto dello squalificato Djidji. Allegri fa riposare Bonucci e lancia Kean accanto a Chiesa
Probabili formazioni Torino-Juve: aggiornamenti
3 min

TORINO - Nel Torino Juric affronta il derby con un attacco ridotto ai minimi termini. Alla fine i granata non recuperano nessuno prima della sosta, salvo sorprese ancora fuori Belotti, Zaza, Pjaca e Praet. La lista degli indisponibili poi si allunga con lo squalificato Djidji, che verrà sostituito da Zima. Torneranno tra i convocati i soli Izzo e Aina, con il nigeriano che dovrebbe partire titolare al posto di un acciaccato Ansaldi, Un dubbio in mediana, con Mandragora che scalpita per una maglia da titolare che contenderà fino all'ultimo a Lukic e Pobega. Nella Juve c'è una novità sicura: Chiellini guiderà la difesa, verosimilmente accanto a De Ligt. Bonucci potrebbe avere un turno di riposo, mentre Danilo e Alex Sandro dovrebbero completare il reparto. L’altra mossa dovrebbe essere in attacco, dove permane l’emergenza per la doppia assenza di Dybala e Morata. Kean dovrebbe tornare titolare. A centrocampo, Cuadrado a destra e Rabiot a sinistra e la coppia Bentancur-Locatelli al centro.

Probabili formazioni

Oggi, Stadio Grande Torino, ore 18

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Ansaldi, Vojvoda, Buongiorno, Baselli, Lukic, Kone, Rincon, Verdi, Warming. Indisponibili: Belotti, Edera, Izzo, Pjaca, Praet, Zaza. Squalificati: Djidji. 

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Kean, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, De Sciglio, Rugani, L. Pellegrini, McKennie, Kulusevski, Bernardeschi. Indisponibili: Arthur, Kaio Jorge, Dybala, Morata, Ramsey. Squalificati: -.

ARBITRO: Valeri di Roma
Guardalinee: Giallatini e Galetto
Quarto Uomo: Baroni.
Var: DI Paolo.
Avar: Carbone.
TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video