Probabili formazioni Bologna-Lazio: aggiornamenti

Mihajlovic con Hickey al posto di Dijks: Soumaoro out per Covid. Sarri senza Immobile, pronto Muriqi.
Probabili formazioni Bologna-Lazio: aggiornamenti© ANSA
3 min

BOLOGNA - Nel Bologna Adama Soumaoro ieri è tornato ad allenarsi insieme ai compagni. E Sinisa Mihajlovic sta pensando di farlo partire titolare oggi contro la Lazio. Si è trattato di una falsa positività e Adama potrà strappare la maglia da titolare a Bonifazi, come interno destro della difesa a 3 al fianco di Medel e Theate, che sarebbe all’esordio da titolare. A sinistra al posto di Dijks (sindrome influenzale) Hickey, a destra De Silvestri. Svanberg e Dominguez saranno a fare da filtro in mezzo al campo, mentre Soriano dovrebbe giocare un po’ più avanti e rifornire Arnautovic insieme a Barrow che dovrebbe essere il prescelto a giostrare attorno alla prima punta. Qui Lazio: Immobile out, una possibilità è quella di vedere Pedro a sinistra, con Muriqi centravanti e Felipe Anderson a destra. L'altra porterebbe lo spagnolo a muoversi come punto di riferimento centrale con Felipe e il giovane Raul Moro sulle corsie esterne. Negli altri reparti pochi dubbi. Reina riprenderà il posto da titolare, in difesa Marusic (favorito su Lazzari nell'unico potenziale ballottaggio), Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj, mentre a centrocampo toccherà di nuovo al trio Milinkovic, Leiva e Luis Alberto.

Probabili formazioni

Oggi, Stadio Dall'Ara, ore 12.30

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Binks, Dijks, Mbaye, Bonifazi, Amey, Santander, Skov Olsen, Van Hooijdonk, Orsolini, Vignato, Cangiano. Indisponibili: Schouten, Kingsley, Sansone. Squalificati: -.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Muriqi, Pedro. Allenatore: Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, S.Radu, Lazzari, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Raul Moro, Romero, Immobile. Indisponibili: Immobile, Zaccagni. Squalificati: -.   

ARBITRO: Massa di Imperia.
Guardalinee: Pagliardini e Scatragli.
Quarto Uomo: Meggioni.
Var: Maresca.
Avar: Bresmes.
TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video