Probabili formazioni Fiorentina-Napoli: aggiornamenti

Italiano ritrova Gonzalez. Spalletti con Rrahmani per Manolas e Lozano per Politano
Probabili formazioni Fiorentina-Napoli: aggiornamenti© Getty Images
3 min

FIRENZE - Nella Fiorentina probabile che Italiano abbandoni la rotazione spinta per scegliere la formazione di partenza. E di nuovo la coppia delle meraviglie là davanti, perché Nico Gonzalez torna dopo il turno di squalifica, con Dusan Vlahovic. E nel tridente ecco Callejon, ovvero il grande ex. L’alternativa per tenere “freschi” gli esterni è soprattutto Sottil, perché Saponara non è al meglio. Igor rappresenta l'altra novità: l’ha spuntata su Martinez Quarta e Nastasic per occupare l’altro posto al centro della difesa accanto a Milenkovic. Con Odriozola e Biraghi sulle fasce, e Dragowski tra i pali, ci si aspetta un centrocampo formato da Pulgar tra Bonaventura e Duncan come terza novità. Cinque cambi nel Napoli rispetto alla serata di coppa con lo Spartak: sembra questa, l'idea di Spalletti. Osimhen di nuovo al centro dell'attacco dal primo minuto e come lui Anguissa a centrocampo. Dopo sette mesi nell'elenco dei convocati è comparso anche il nome di Ghoulam. Rispetto al giovedì di coppa Ospina al posto di Meret, linea a quattro con Di Lorenzo a destra, Rrahmani e non Manolas al fianco di Koulibaly e Mario Rui a sinistra; centrocampo con Anguissa per Elmas, Fabian a giostrare in regia e Zielinski a galleggiare. Tridente con Lozano in sorpasso su Politano, Osimhen al centro e Insigne.

Probabili formazioni

Oggi, Stadio Franchi, ore 18

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura Pulgar,, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano. A disposizione: Terracciano, Venuti, Terzic, Nastasic, Martinez Quarta, Torreira, Amrabat, Benassi, Maleh, Saponara, Sottil, Kokorin. Indisponibili: Castrovilli. Squalificati: -.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski, Lozano, Osimhen, L. Insigne. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Manolas, Malcuit, Juan Jesus, Zanoli, Demme, Elmas, Ounas, Politano, Petagna, Mertens. Indisponibili: Ghoulam, Lobotka. Squalificati: -.  

ARBITRO: Sozza di Seregno
Guardalinee: Bindoni e Lo Cicero
Quarto Uomo: Serra
Var: Aureliano
Avar: Meli
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video