Diretta Roma-Empoli ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I ragazzi di Mourinho provano a ripartire in campionato dopo il ko nel derby: all'Olimpico arrivano i toscani dell'ex Andreazzoli
Diretta Roma-Empoli ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

ROMA - La Roma, ritrovato il successo in Conference League contro lo Zorya Luhansk, prova a scrollarsi di dosso la brutta sensazione del derby perso affrontando alle 18 l'Empoli. I giallorossi di Mourinho possono nuovamente contare in campionato su capitan Lorenzo Pellegrini, reduce dalla squalifica in occasione della stracittadina e dal rinnovo di contratto, ieri, fino al 2026. Attenzione però all'Empoli che viene da due successi consecutivi (contro Cagliari e Bologna) e che è già riuscito nell'impresa di vincere in casa della Juventus. Sulla panchina dei toscani c'è Aurelio Andreazzoli, ex allenatore della Roma e a lungo nello staff tecnico giallorosso, come collaboratore di Spalletti, Montella, Luis Enrique e Zeman.

Roma-Empoli, segui il live sul nostro sito

Roma-Empoli, come vederla in tv e in streaming

La gara tra Roma ed Empoli sarà visibile in diretta streaming su Dazn dalle ore 18.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Roma su DAZN. Attiva ora

Roma-Empoli, formazioni ufficiali

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Viña; Darboe, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Viti, Marchizza; Zurkowski, S. Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco. Allenatore: Andreazzoli.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Guardalinee: Berti e Di Iorio.
Quarto uomo: Zufferli.
Var: Mazzoleni.
Avar: Alassio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video