Diretta Atalanta-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

L'undici di Gasperini cerca conferme dopo il pareggio con l'Inter e il successo in Champions. I rossoneri vogliono il riscatto dopo il ko con l'Atletico
Diretta Atalanta-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

BERGAMO - L'Atalanta, dopo un inizio balbettante, fa nuovamente paura. La Dea, infatti, è riuscita a fermare l'Inter campione d'Italia sul pari a San Siro e, successivamente, si è presa la prima vittoria nella fase a gironi di Champions League contro lo Young Boys. Il Milan, invece, viene dalla sconfitta beffa con l'Atletico Madrid ma Gasperini non ha nessuna intenzione di sottovalutare i rossoneri: "Mi aspetto un avversario molto propositivo. Il Milan è cresciuto molto, Pioli ha fatto sicuramente un grandissimo lavoro se pensiamo a come i rossoneri erano messi un anno e mezzo fa". Il riscatto del diavolo, infatti, è partito dopo il 5-0 subito nel 2019 proprio contro l'Atalanta. Da quella partita il Milan si convinse a riprendere Ibrahimovic cambiando completamente volto. Pioli, però, dovrà fare nuovamente a meno dello svedese per questo incontro. Il numero 11 rossonero, infatti, è rimasto a Milanello a curarsi e salterà anche gli impegni con la nazionale. 

SEGUI ATALANTA-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO 

Dove vedere Atalanta-Milan in tv e streaming

La partita tra Atalanta e Milan andrà in scena al Gewiss Stadium alle 20.45 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn

Guarda tutte le partite di Serie A TIM di Atalanta e Milan su DAZN. Attiva ora

Atalanta-Milan, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Zapata. ALL.: Gasperini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. ALL.: Pioli.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Baccini e Cecconi. Quarto uomo: Doveri. Var: Abisso. Avar: Vivenzi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video