Juve-Roma: Allegri punta su Kean. Mourinho, opzione Shomurodov

I bianconeri, domenica sera, riceveranno i giallorossi per l'ottava giornata del campionato di Serie A
Juve-Roma: Allegri punta su Kean. Mourinho, opzione Shomurodov
3 min

ROMAJuventus-Roma si avvicina: la formazione guidata da Allegri riceverà, domenica sera a Torino, la squadra di Mourinho per l'ottava giornata del campionato di Serie A. I bianconeri vanno a caccia della loro quarta vittoria di fila per provare a recuperare ulteriore terreno in classifica, dopo una partenza falsa. I giallorossi, invece, vogliono restare agganciati al treno che porta in Champions League e allo stesso tempo provare a staccare la Juve in graduatoria. 

Roma, idea Shomurodov per Mourinho

Dubbi in attacco per Mourinho, dove Tammy Abraham è in dubbio a causa del forte trauma contusivo rimediato con la Nazionale inglese: sabato verrà presa una decisione definitiva. In caso di forfait dell'ex Chelsea, si scalda Eldor Shomurodov, che è favorito su Borja Mayoral. A centrocampo spazio a Cristante e Veretout. In difesa, mancherà Smalling e Mourinho si affiderà a Mancini e Ibanez. Confermati sulla trequarti Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan.

Juve, torna Bonucci in difesa. Allegri punta su Kean

Dopo aver saltato il derby contro il Torino per turnover, Bonucci dovrebbe tornare titolare nella difesa di Allegri, a fare coppia con De Ligt. Poche scelte a centrocampo per il tecnico bianconero: Rabiot è in isolamento per la positività al Covid mentre McKennie è acciaccato. In mediana, ci saranno quindi Locatelli e Bentancur. Poche soluzioni anche in attacco, con Dybala e Morata che stanno proseguendo il loro recupero dai rispettivi infortuni. In avanti, Allegri punta su Kean.

Juve-Roma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. Allenatore: Allegri.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo.Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video