Probabili formazioni Juve-Roma: aggiornamenti

Chiesa favorito su Kulusevski per Allegri. Mourinho prova a recuperare Abraham
Probabili formazioni Juve-Roma: aggiornamenti
4 min

TORINO - Certezza nella Juve: Dybala out, così come Rabiot, quest'ultimo causa Covid. Morata sarà tra i convocati. Ullimi nodi da sciogliere per Allegri: se puntare sui sudamericani e McKennie. Il piano è contare su di loro per riuscire così a riproporre una formazione simile a quella che ha sconfitto il Chelsea: unica eccezione per scelta quella di Mattia De Sciglio al posto di Alex Sandro. Sulla carta è McKennie il sostituto designato di Rabiot. In quest'ottica Allegri darebbe continuità alla coppia Chiesa-Bernardeschi in attacco, con Cuadrado, Bentancur, Locatelli e McKennie a centrocampo. E un altro ballottaggio in difesa, quello tra Bonucci e Chiellini per chi dovrà affiancare De Ligt. Se invece Allegri rivedesse i piani, abbassando Bernardeschi, allora dovrebbe essere Kean la spalla di Chiesa. Nella Roma Abraham ci spera: ha svolto tutto l’allenamento con i compagni. In ogni caso al suo posto toccherebbe a Shomurodov. Viña è tornato dall’Uruguay, ieri si è allenato con i compagni e anche lui sarà in campo. Per il resto della formazioni Mourinho si affiderà ai fedelissimi. Pellegrini ha smaltito l’attacco influenzale. Sulla trequarti con il capitano ci saranno Zaniolo e Mkhitaryan. A centrocampo Veretout e Cristante. In difesa non ci sarà Smalling, ma la coppia centrale formata da Mancini e Ibanez è sempre più affiatata. 

Probabili formazioni

Oggi, Allianz Stadium, ore 20.45

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Alex Sandro, Rugani, L.Pellegrini, Arthur, Ramsey, Kulusevski, Kaio Jorge, Morata, Kean. Indisponibili: Dybala. Squalificati: -.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Darboe, Bove, Carles Perez, El Shaarawy, Shomurodov, Borja Mayoral. Indisponibili: Spinazzola, Smalling. Squalificati: -.

ARBITRO: Orsato di Schio
Guardalinee: Bindoni, Bresmes
Quarto Uomo: Colombo
Var: Nasca
Avar: Costanzo
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video