Diretta Napoli-Torino ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurri di Luciano Spalletti ospitano allo Stadio Maradona i granata di Ivan Juric. Insigne e compagni hanno fatto l'en plein e sono primi in classifica
Diretta Napoli-Torino ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

NAPOLI - Il Napoli di Luciano Spalletti cerca l'ottava vittoria consecutiva in campionato e alle ore 18, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, ospita il Torino di Ivan Juric. Percorso netto fin qui per gli azzurri che hanno battuto una dietra l'altra le avversarie incontrate. Spalletti, che nella conferenza stampa della vigilia ha messo in guardia i suoi, dovrà dosare le forze dato che giovedì ci sarà l'impegno in Europa League contro il Legia Varsavia. I granata, invece, dopo i pareggi per 1-1 contro Lazio e Venezia, nell'ultimo turno prima della sosta per le nazionali, hanno perso il derby contro la Juve per 1-0 - gol di Manuel Locatelli nei minuti finali -. Il Napoli ha perso solo una delle ultime 18 partite di Serie A contro il Torino (0-1 firmato da Kamil Glik nel marzo 2015), ottenendo 12 successi e cinque pareggi nel parziale.

SEGUI NAPOLI-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Napoli-Torino in tv e in streaming

Napoli-Torino, gara valida per l'ottavo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Napoli-Torino, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti. 

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

GUARDALINEE: Prenna e Zingarelli.

IV UOMO: Santoro.

VAR: Di Bello.

AVAR: Tolfo.

Guarda Napoli-Torino su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video