Diretta Torino-Genoa ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra i granata di Juric e i rossoblù di Ballardini aprirà la nona giornata di Serie A
Diretta Torino-Genoa ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

TORINO - Sarà Torino-Genoa ad inaugurare la nona giornata di campionato. Sfida speciale per il tecnico granata Ivan Juric, che in rossoblù ha giocato 125 partite (segnando un gol), prima di sedersi - in tre differenti avventure - 56 volte in panchina. I granata sono reduci da due pareggi (con Lazio e Venezia) ed altrettante sconfitte (con Juve e Napoli), occupano la dodicesima posizione in classifica con 8 punti e cercano una vittoria che manca dal 17 settembre (1-0 a Reggio Emilia con il Sassuolo). Non va meglio al Grifone, terz'ultimo a quota 6. Si tratterà della 99ª sfida nella massima divisione italiana giocata in Piemonte: il bilancio recita 39 vittorie del Torino contro le 30 del Genoa, cui si aggiungono 29 pareggi.

SEGUI TORINO-GENOA LIVE SUL NOSTRO SITO

INDOVINA IL RISULTATO DI TORINO-GENOA E VINCI SUBITO!

Torino-Genoa, dove vederla in tv e streaming

Il match tra granata e rossoblù, in programma allo stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Torino-Genoa, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Ghiglione, Vasquez, Criscito, Cambiaso; Touré, Sturaro; Ekuban, Rovella, Fares; Destro. All. Ballardini.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.
Assistenti: Lo Cicero e Di Iorio.
IV uomo: Meraviglia.
Var: Abisso.
Avar: Giallatini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video