Diretta Bologna-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri, ancora imbattuti in campionato e secondi alle spalle del Napoli, sfidano la squadra di Sinisa Mihajlovic nell'anticipo serale dalla nona giornata
Diretta Bologna-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

BOLOGNA - Dopo il ko in Champions League in casa del Porto, il Milan di Stefano Pioli si rituffa sul campionato e nell'anticipo delle 20.45 fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. I rossoneri sono ancora imbattuti in campionato e occupano il secondo posto alle spalle del Napoli capolista. Sette vittorie e un pareggio, quello all'Allianz Stadium contro la Juve, fin qui per il Diavolo, che al Dall'Ara cerca i tre punti per balzare in vetta alla classifica per una notte in attesa del match dell'Olimpico tra Roma e Napoli appunto. Il Bologna, invece, dopo il rotondo 3-0 rifilato alla Lazio prima della sosta, ha pareggiato 1-1 a Udine nell'ultimo turno. I felsinei sono attualmente a quota 12 punti e occupano l'ottavo posto. Il Bologna ha ottenuto un solo punto nelle ultime 11 partite contro il Milan in Serie A: i rossoblù hanno una striscia aperta più lunga di gare senza successi solamente contro Fiorentina (14) e Juventus (18).

Dove vedere Bologna-Milan in tv e in streaming

Bologna-Milan, gara valida per il nono turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Bologna-Milan: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic. 

A disposizione: Bardi, Molla, Mbaye, Binks, Dijks, Schouten, Orsolini, Santander, Sansone, Skov Olsen, Van Hooijdonk, Vignato. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. 

A disposizione: Mirante, Jungdal, Kalulu, Romagnoli, Conti, Gabbia, Bakayoko, D. Maldini, Saelemaekers, Giroud. 

ARBITRO: Valeri di Roma.

GUARDALINEE: Bercigli e Berti.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Chiffi.

AVAR: Mondin.

Guarda Bologna-Milan su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video