Diretta Inter-Juve ore 20.45: dove vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali

L'undici di Simone Inzaghi cerca il riscatto dopo il ko con la Lazio. I bianconeri vanno a caccia del settimo successo consecutivo tra campionato e Champions
Diretta Inter-Juve ore 20.45: dove vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali
3 min

MILANO - Simone Inzaghi si appresta ad affrontare per la prima volta la Juve da allenatore dell'Inter. Con la Lazio l'attuale tecnico dei nerazzurri aveva battuto 4 volte i bianconeri e due di questi successi erano validi per la Supercoppa Italiana. Inzaghi, dunque, sa come fare male alla Vecchia Signora quando conta in più l'Inter dovrà trovare il riscatto in campionato dopo la sconfitta esterna contro la Lazio. Un ko, inoltre, potrebbe portare allontanare ulteriormente le due squadre dalla testa della classifica. La Juve, invece, va a caccia della settima vittoria consecutiva tra campionato e Champions ma per Massimiliano Allegri: "Non sarà una partita decisiva perchè ce ne sono ancora tante da giocare e c'è tempo per recuperare, noi puntiamo ad essere lassù a marzo. Ai fini della classifica era più importante la partita con la Roma". 

Dove vedere Inter-Juve in tv e streaming

Il match tra Inter e Juve andrà in scena allo stadio Meazza alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN

Inter-Juve le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. ALL.: S. Inzaghi.
A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Dimarco, D'Ambrosio, Satriano.
Indisponibili: Eriksen, Brazao, Correa.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bernardeschi, Locatelli, McKennie, Alex Sandro; Kulusevsky, Morata. ALL.: Allegri.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, De Ligt, Arthur, Ramsey, Dybala, L. Pellegrini, Kaio Jorge, Chiesa, Rugani, Bentancur.
Indisponibili: Rabiot, Kean. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Meli, Peretti. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Guida. Avar: Passeri. 

Guarda Inter-Juve su DAZN. Attiva ora. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Commenti