Diretta Milan-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri ospitano i granata nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata di Serie A. La squadra di Pioli, in caso di vittoria, balzerebbe momentaneamente da sola in vetta alla classifica
Diretta Milan-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

MILANO - Vincere per balzare da soli in vetta alla classifica. È questo l'obiettivo in casa Milan nel match in programma alle 20.45 al Meazza contro il Torino. I rossoneri nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A ospitano i granata e in caso di vittoria salirebbero momentaneamente al comando nell'attesa del match tra Napoli e Bologna in programma giovedì. La squadra di Pioli, reduce dal successo per 4-2 in casa dei felsinei, è ancora imbattuta in campionato e dopo nove turni ha conquistato otto vittorie e un solo pareggio, quello all'Allianz Stadium contro la Juve per 1-1. Il Diavolo viaggia forte, ma come sottolineato dallo stesso Pioli nella conferenza stampa della vigilia è ancora troppo presto per parlare di scudetto. Di fronte stasera ci sarà un Torino rinfrancato dal 3-2 interno contro il Genoa e desideroso di interrompere la striscia negativa contro i rossoneri: il Milan ha infatti vinto tutti gli ultimi tre incontri di Serie A contro il Torino con un punteggio complessivo di 10-0. Soltanto una volta i rossoneri hanno registrato più successi di fila contro i granata nella competizione (cinque all'inizio degli anni '50).

Milan-Torino: come vederla in tv e in streaming

Milan-Torino, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Milan-Torino

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, A. Romagnoli, Kalulu; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-4-2-1):  V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Aureliano di Bologna.

GUARDALINEE: Colarossi e Paganessi.

IV UOMO: Zufferli.

VAR: Massa. 

AVAR: Giua.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Milan su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video