Diretta Spezia-Genoa ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Derby ligure al Picco tra due squadre nei guai: Thiago Motta cerca il riscatto dopo il ko con la Samp, Ballardini un successo che manca da 6 gare
Diretta Spezia-Genoa ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

LA SPEZIA - La decima giornata di Serie A, tutta infrasettimanale, si apre con il derby ligure del Picco tra Spezia e Genoa, alle prese con incertezze e guai di classifica. Gli Aquilotti di Thiago Motta, reduci dalla sconfitta di venerdì scorso nell'altro derby regionale con la Sampdoria, cercano di ritrovare quelle poche certezze che erano arrivate con la vittoria sulla Salernitana di dieci giorni fa. Il Genoa di Davide Ballardini è invece alle prese con un inizio di campionato da incubo: il successo (unico stagionale), per il Grifone, manca dal 12 settembre, quando i rossoblù si sono imposti 3-2 in casa del Cagliari. Nella scorsa stagione il Genoa si è aggiudicato entrambe le sfide con lo Spezia, imponendosi 2-1 al Picco e 2-0 al Ferraris.

Spezia-Genoa, segui il live sul nostro sito

Spezia-Genoa, come vederla in tv e in streaming

La partita del Picco tra Spezia e Genoa sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e Sky Sport 251 a partire dalle 18.30. Il match sarà visibile anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l'app SkyGo.

Spezia-Genoa, formazioni ufficiali

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, S. Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Strelec, Salcedo, Gyasi; Nzola. Allenatore: Motta.

Genoa (4-3-2-1): Sirigu; Cambiaso, Vasquez, Masiello, Criscito; Behrami, Badelj, Rovella; Kallon, Ekuban; Destro. Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Guardalinee: Fiore e Schirru.
Quarto uomo: Volpi.
Var: Banti.
Avar: Di Vuolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video