Diretta Cagliari-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi, dopo lo 0-0 in casa contro il Napoli, fanno visita ai sardi nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Cagliari-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
4 min

CAGLIARI - Alle ore 20.45, alla Unipol Domus, la Roma sfida il Cagliari nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi sono reduci dallo 0-0 interno contro il Napoli, mentre i sardi di Walter Mazzarri nell'ultimo turno hanno incassato il ko per 3-0 contro la Fiorentina. Attualmente i capitolini occupano il quarto posto in classifica con 16 punti, gli isolani sono invece ultimi. Un successo oggi, però, permetterebbe al Cagliari di fare un grandissimo balzo in avanti e superare ben quattro formazioni: Salernitana, Genoa, Spezia e Venezia, in campo ieri. La Roma, dopo la sfida contro i sardi, domenica sarà attesa dal big match dell'Olimpico contro il Milan, vittorioso per 1-0 contro il Torino - gol di Giroud - nell'anticipo, e attualmente in vetta alla classifica da sola. Il Cagliari ha vinto l’ultimo confronto di Serie A contro la Roma (3-2 lo scorso aprile), interrompendo una serie di 13 sfide consecutive senza mai riuscire a ottenere i tre punti (4N, 9P); l’ultima volta che i rossoblù hanno ottenuto due successi di fila contro i giallorossi nela competizione è stata nel 2012.

Dove vedere Cagliari-Roma in tv e in streaming

Cagliari-Roma, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 alla Unipol Domus di Cagliari, e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Cagliari-Roma: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Bellanova; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri. 

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho (squalificato) in panchina Joao Sacramento. 

ARBITRO: Pezzuto di Lecce.

GUARDALINEE: Ranghetti e Palermo.

IV UOMO: Baroni.

VAR: Giacomelli.

AVAR: Liberti.

Guarda Cagliari-Roma su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video