Diretta Inter-Udinese ore 12:30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

I nerazzurri di Inzaghi sfidano la squadra di Gotti per restare vicini a Napoli e Milan in testa al campionato
Diretta Inter-Udinese ore 12:30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming© LAPRESSE
3 min

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi sfida l'Udinese per blindare il posto in zona Champions e per non perdere terreno nei confronti di Napoli e Milan, in testa con 7 punti di vantaggio. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria contro l'Empoli, firmata dalle reti di Dimarco e D'Ambrosio, e vogliono continuare ad ottenere risultati positivi alla vigilia di una settimana importantissima, con la trasferta in Champions contro lo Sheriff e il derby contro il Milan. Inzaghi non può permettersi passi falsi: è attualmente al terzo posto con 21 punti, con Roma e Atalanta solo a due punti. La squadra di Gotti è invece reduce da ben quattro pareggi, con quello più importante contro l'Atalanta con la rete all'ultimo secondo di Beto. I friulani sono attualmente a quattro punti dal terzultimo posto e proveranno dunque il colpaccio contro l'Inter. Dal 2015, il bilancio per l'Inter contro l'Udinese è di dieci vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. L'ultimo precedente, il 23 maggio con Antonio Conte in panchina, è una netta vittoria dei nerazzurri per 5-1 con le reti di Young, Eriksen, Lautaro Martinez, Perisic e Lukaku. 

Inter-Udinese, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Inter e Udinese, valida per l'11ª giornata del campionato di Serie A, è in programma al San Siro alle 12:30 e sarà disponibile in streaming su Sky go e Dazn, e in tv su Sky Sport al canale 251. 

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All: Inzaghi. 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Jajalo, Makengo, Larsen; Success, Beto. All: Gotti. 

ARBITRO: Sacchi di Macerata

GUARDALINEE: Vivenzi e Rocca

QUARTO UOMO: Paterna

VAR: Di Paolo

AVAR: Bresmes


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video