Diretta Venezia-Roma ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di José Mourinho sfidano i lagunari nel lunch match della 12ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Venezia-Roma ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
3 min

VENEZIA - Dopo il 2-2 di Conference League contro il Bodo Glimt, la Roma di José Mourinho si rituffa nel campionato e nel lunch match della 12ª giornata sfida al Penzo il Venezia di Paolo Zanetti. I giallorossi nell'ultimo turno sono caduti in casa contro il Milan (2-1). Una sconfitta, con polemiche, che ha frenato la corsa dei capitolini, attualmente al quinto posto in classifica con 19 punti. Vincendo oggi contro i veneti, la Roma aggancerebbe l'Atalanta, vittoriosa ieri sul campo del Cagliari. Il Venezia, invece, è terzultimo in classifica con nove punti ed è reduce dallo 0-0 in casa del Genoa. L’ultima sfida al Penzo tra i veneti e la Roma in Serie A è datata aprile 2002: un 2-2 in rimonta per i capitolini, grazie alla doppietta di Vincenzo Montella nel finale (due rigori tra l’87’ e il recupero) che rispose ai due gol lagunari di Maniero e De Franceschi.

Dove vedere Venezia-Roma in tv e in streaming

Venezia-Roma, gara valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Venezia-Roma: formazioni ufficiali

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Ampadu; Aramu, Okereke, Kiyine. Allenatore: Zanetti. 

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Lo. Pellegrini; Abraham, Shomurodov. Allenatore: Mourinho.  

ARBITRO: Aureliano di Bologna.

GUARDALINEE: Bottegoni e Fiore.

IV UOMO: Serra.

VAR: Fabbri.

AVAR: Preti.

Segui Venezia-Roma su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video