"Balotelli inseguiva le persone per dargli fuoco": la confessione di Skrabb

L'ex compagno di squadra ai tempi del Brescia ha raccontato alla stampa finlandese alcuni incredibili aneddoti da spogliatoio su Supermario
"Balotelli inseguiva le persone per dargli fuoco": la confessione di Skrabb
1 min

"Balotelli? Era un tipo un po' strano". Parola di Simon Skrabb, che con Supermario ha condiviso l'esperienza di Brescia fino allo scorso anno. Il trequartista finlandese, oggi svincolato, ha confessato alcuni retroscena da spogliatoio davvero incredibili. "A Brescia nessuno parlava inglese e la prima volta ho avuto come interprete Mario Balotelli - ha raccontato a Expressen - Ricordo che all’inizio è stato tutto incredibile. Quando sono arrivato è stato un inverno bellissimo, ho debuttato contro il Milan e ci siamo qualificati con la Finlandia all’Europeo. Poi è arrivato il Covid e tutto è cambiato".

Balotelli, Skrabb racconta un incredibile retroscena da spogliatoio

"Ho subito pensato che fosse un bravo ragazzo - ha aggiunto il finlandese classe 1995 parlando di BaloAll'inizio era una sorta di capitano per la squadra. Poi è arrivato il lockdown ed è un po’ sparito. Era un po' strano, inseguiva le persone con accendini e lacca per capelli per dargli fuoco. Non sapevi mai che cosa si sarebbe potuto inventare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video