Diretta Cagliari-Salernitana ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Il delicatissimo scontro diretto tra le formazioni ultime in classifica aprirà la 14ª giornata di Serie A
Diretta Cagliari-Salernitana ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

CAGLIARI - Alla Unipol Domus di Cagliari va in scena questa sera alle ore 20.45 il match fra le ultime della classe, appaiate in fondo alla classifica a quota 7 punti, tra i rossoblù di Walter Mazzarri e la Salernitana di Stefano Colantuono. I primi sono reduci dal 2-2 contro il Sassuolo nello scorso turno, i granata arrivano invece da una serie di tre ko consecutivi. L'unico precedente nel massimo campionato italiano giocato in Sardegna risale al 1999 e vide imporsi 3-1 i padroni di casa, che rimontarono il vantaggio di Marco Di Vaio con la doppietta di Daniele Berretta e la rete di Patrick Mboma. 

SEGUI CAGLIARI SALERNITANA LIVE SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Salernitana, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Cagliari Salernitana sarà trasmesso in diretta da Dazn e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), oltre che in streaming su SkyGo, Now e TimVision. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Salernitana

CAGLIARI (3-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Nandez, Dalbert; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, L. Coulibaly; Gondo, Djuric, Bonazzoli. All. Colantuono.

Arbitro: Doveri di Roma.
Assistenti: Rocca-Trinchieri.
IV uomo: Marcenaro.
Var: Fabbri.
Avar: Peretti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video