Diretta Empoli-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Per la quattordicesima giornata di serie A va in scena il derby toscano. Andreazzoli sfida Italiano
Diretta Empoli-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
3 min

EMPOLI - La Fiorentina per provare ad agganciare il treno europeo. L'Empoli per continuare a stupire. Il derby toscano, in programma alle ore 15.00, promette spettacolo. Andreazzoli, reduce dalla sconfitta di Verona, prova a fermare Vlahovic. "Dobbiamo essere bravi quanto lui, più di lui mi sembra impossibile - ha dichiarato il tecnico dell'Empoli - con la forza della squadra arriveremo li dove le qualità individuali non arrivano. Per noi sarà un match diverso dagli altri. L'importanza è tanta, non solo perché è un derby ma anche per la classifica". Italiano, dopo il successo con il Milan, preferisce volare basso. "Sarà per noi una partita importante. Venire da una vittoria come quella contro il Milan ci dà forza, ma ora serve continuità e dobbiamo cercare di far bene in trasferta. L'Empoli è capace di mettere in difficoltà chiunque e dovremo avere la giusta umiltà".

Empoli-Fiorentina, dove vdederla in tv

Il match tra Empoli-Fiorentina, in programma alle ore 15 al Castellani di Empoli, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Empoli-Fiorentina

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Ricci, Henderson; Di Francesco; Cutrone, Pinamonti. All.: Andreazzoli

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. All.: Italiano. 

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

ASSISTENTI: Margani e Affatato

QUARTO UOMO: Miele.

VAR: Giacomelli.

AVAR: Preti.

Guarda Empoli-Fiorentina su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video