Diretta Salernitana-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

I bianconeri di Allegri andranno a caccia del primo successo nella propria storia in casa della formazione granata
Diretta Salernitana-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

SALERNO - Reduce dalla pesante sconfitta in Champions contro il Chelsea e dal ko all'Allianz Stadium contro l'Atalanta, la Juventus di Massimiliano Allegri cerca riscatto all'Arechi contro la Salernitana di Stefano Colantuono, ultima in classifica in coabitazione con il Cagliari con appena 8 punti, l'ultimo dei quali ottenuto lo scorso turno proprio contro i rossoblù. Il dato più curioso riguarda i precedenti tra le due squadre in Serie A, con i bianconeri che faranno visita ai granata soltanto per la terza volta nella storia del massimo campionato italiano, ma che finora non sono riusciti mai né a vincere, né a segnare: 0-0 nel 1948 e 1-0 per i padroni di casa con gol del futuro juventino Marco Di Vaio nel 1999. 

SEGUI SALERNITANA-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere in tv e streaming Salernitana-Juve

Il match tra Juventus e Salernitana, in programma allo stadio Arechi martedì 30 novembre alle 20.45, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Salernitana-Juve, le formazioni ufficiali

Salernitana (3-4-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Kechrida, L. Coulibaly, Capezzi, Ranieri; Zortea, Simy, Bonazzoli. All. Colantuono. 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Kean. All. Allegri. 

Arbitro: Fourneau di Roma.
Assistenti: Baccini e Saccenti.
IV uomo: Marinelli.
Var: Di Paolo.
Avar: Cecconi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video