Diretta Fiorentina-Sampdoria ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

I viola di Italiano, reduci dalla sconfitta nel derby con l'Empoli, ospitano la Sampdoria di D'Aversa
Diretta Fiorentina-Sampdoria ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
3 min

FIRENZE - Dopo la sconfitta nel derby con l'Empoli, la Fiorentina cerca riscatto contro la Sampdoria. Il tecnico Vincenzo Italiano  è alla ricerca di una continuità che fino ad oggi non è ancora riuscito a trovare, alternando risultati positivi a inaspettati crolli. L'ultimo, arrivato ancora una volta nei minuti finali, vanificando l'ennesimo gol di Vlahovic, che contro la Sampdoria toccherà le cento presenze con la maglia viola. Negli ospiti il tecnico D'Aversa chiede alla squadra una prova di maturità: "Dobbiamo dare continuità anche con i viola: bisogna mettere in campo la voglia di continuare a fare le giuste prestazioni per prendere i punti che ci servono per la nostra classifica".

SEGUI FIORENTINA-SAMPDORIA SUL NOSTRO SITO

Come vedere in tv e streaming Fiorentina-Sampdoria

Il match tra Fiorentina e Sampdoria, in programma allo stadio Franchi alle ore 18.30, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Fiorentina-Sampdoria, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Igor, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. All.: Italiano.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Bereszynski, Ferrari, Colley, Murri; Candreva, Thorsby, Silva, Verre; Gabbiadini, Caputo. All.: D'Aversa.

ARBITRO: Dionisi di L'Aquila.

ASSISTENTI: Lombardo e Schirru.

QUARTO UOMO: Volpi.

VAR: Doveri

AVAR: Colarossi

Guarda Fiorentina-Sampdoria su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video