Probabili formazioni Verona-Cagliari: aggiornamenti

Tameze-Veloso il dubbio di Tudor. Nel Cagliari mancherà il neo papà Cragno: c'è Radunovic tra i pali
Probabili formazioni Verona-Cagliari: aggiornamenti© L.Canu / Ciamillo
3 min

VERONA - In casa Verona da valutare le condizioni di Tameze: in caso di necessità è pronto al rientro Veloso. In difesa Gunter ritrova il posto in mezzo a Dawidowicz e Casale. Mazzarri deve fare a meno di Cragno, rimasto a casa per la nascita della secondogenita: in porta c’è Radunovic. Davanti, dopo il gol alla Salernitana, Pavoletti torna in panchina per fare spazio a Keita.

Probabili formazioni

Oggi, stadio Bentegodi, ore 20.45

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione: Pandur, Berardi, Ceccherini, Ruegg, Sutalo, Cancellieri, Ilic, Magnani, Bessa, Lasagna, Ragusa. Indisponibili: Frabotta, Hongla, Kalinic. Squalificati: -. 

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Aresti, D’Aniello, Caceres, Altare, Deiola, Oliva, Zappa, Grassi, Pereiro, Pavoletti, Obert. Indisponibili: Cragno, Godin, Farias, Walukiewicz, Rog, Faragò. Squalificati: -.

ARBITRO: Marcenaro di Genova
ASSISTENTI: Carbone e Avalos
QUARTO UOMO: Massa
VAR: Irrati
AVAR: Bindoni
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video