Probabili formazioni Genoa-Milan: aggiornamenti

Shevchenko sfida il suo passato in piena emergenza: solo Destro (forse) può rientrare. Pioli ritrova Tomori e Tonali
Probabili formazioni Genoa-Milan: aggiornamenti© Getty Images
3 min

GENOVA - Shevchenko lo aveva detto: nessun infortunato recupera per la sfida con i rossoneri. Dunque a disposizione ci sono gli stessi uomini di Udine, con il solo Destro che proverà a recuperare per andare almeno in panchina. Nell’allenamento della vigilia Pioli ha cambiato diversi uomini dell’attacco. Nel ruolo di punta ci sarà ancora Ibrahimovic, mentre sulla trequarti il tecnico rossonero dovrebbe attuare i maggiori cambiamenti. Leao e Brahim Diaz non sono al top e potrebbero partire dalla panchina a favore di Krunic e Messias. Il brasiliano si avvia alla prima da titolare in serie A dopo l’esordio con gol in Champions. A centrocampo torna Tonali e accanto a lui Kessie sembra certo di una maglia da titolare a discapito di Bennacer. In difesa la notizia più lieta è il ritorno di Tomori. L’inglese farà coppia con Kjaer, mentre ai lati agiranno Theo Hernandez a sinistra con Kalulu nel ruolo di terzino destro. 

Probabili formazioni

Oggi, stadio Ferraris, ore 20.45

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban. Allenatore: Shevchenko. A disposizione: Semper, Marchetti, Portanova, Vanheusden, Bani, Ghiglione, Touré, Hernani, Behrami, Buksa, Galdames, Bianchi. Indisponibili: Caicedo, Criscito, Destro, Fares, Kallon, Maksimovic. Squalificati: -. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kaluku, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Krunic, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Tourè, Florenzi, Bennacer, B. Diaz, Bakayoko, Leao, Pellegri. Indisponibili: Giroud, Plizzari, Calabria, Castillejo, Rebic. Squalificati: A. Romagnoli.

ARBITRO: Sacchi di Macerata
ASSISTENTI: Vivenzi e Lo Cicero
QUARTO UOMO: Ayroldi
VAR: Banti
AVAR: Di Vuolo
TV: Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video