Diretta Torino-Empoli ore 18.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Dopo il successo sulla Fiorentina, la squadra di Andreazzoli cerca conferme su un campo difficile
Diretta Torino-Empoli ore 18.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming
2 min

Dopo la splendida vittoria nel derby con la Fiorentina, l'Empoli sfida un Torino incerottato. Ma Aurelio Andreazzoli non si fida dei granata che dovranno rinunciare, tra gli altri, a Belotti. "Il Torino ha tante assenze? Posso dire che ognuno cura i propri problemi - ha detto Andreazzoli - Ho visto l'altra sera che il Torino ha fatto entrare Zaza, Pjaca e Sanabria. Hanno un organico importante e guidato benissimo”. "Vogliamo i tre punti" ha invece commentato Juric alla vigilia dei 115 anni della società. Per l'occasione, i granata vestiranno una maglia speciale: il toro rampante come simbolo, il colletto a V, la scritta "La nostra storia è leggenda" sulla schiena, i simboli dei sette scudetti e delle cinque coppe Italia nell'etichetta interna. 

TORINO-EMPOLI LIVE SUL NOSTRO SITO

Come vedere Torino-Empoli in tv e in streaming

La sfida tra Torino e Empoli, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, è in programma allo stadio Grande Torino alle ore 18.30. La partita sarà visibile in streaming su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Torino-Empoli

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric

A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Zaza, Baselli, Brekalo, Kone, Vojvoda, Warming, Linetty, Rincon. 

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

A disposizione: Ujkani, Stulac, Mancuso, Cutrone, Bajrami, La Mantia, Fiamozzi, Asllani, Tonelli, Haas, Ismajli, Parisi.

ARBITRO: Colombo di Como

ASSISTENTI: Bottegoni-Ceccon

IV UOMO: Mariani

VAR: Mazzoleni

AVAR: Prenna


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video