Diretta Empoli-Udinese ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Al Castellani la sfida tra la squadra di Andreazzoli e quella di Gotti. Dirige l'incontro Paterna di Teramo
Diretta Empoli-Udinese ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© Getty Images
2 min

EMPOLI - Dopo la vittoria nel derby con la Fiorentina e il pareggio in rimonta contro il Torino, l'Empoli di Andreazzoli adesso è a ridosso delle big e vuole provare a confermarsi nel match casalingo con l'Udinese di Gotti: "Non esiste - ha detto Andreazzoli - una gara che non temiamo alla vigilia. Verona e Torino si somigliano, mentre l'Udinese ha un suo modo di interpretare le partite. Per questo dobbiamo trovare delle valide contromisure". Queste invece le parole dell'allenatore dei friulani alla vigilia: "Mi aspetto una partita molto intensa contro un avversario che sta facendo benissimo. Nella squadra di Andreazzoli mi riconosco molte idee".

Dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Empoli e Udinese si gioca alle 18.30 allo Stadio Castellani di Empoli e sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN.

Empoli-Udinese, formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Parisi; Haas, S. Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; N. Perez, De Maio, Samir; Udogie, Soppy, Arslan, Makengo, Deulofeu; Success, Beto. Allenatore: Gotti.

ARBITRO: Paterna di Teramo. Guardalinee: Mastrodonato, M. Rossi. Quarto uomo: Marinelli. Var: Di Paolo. Avar: Lo Cicero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video