Diretta Cagliari-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel posticipo della 16ª giornata del campionato di Serie A, i sardi di Walter Mazzarri affrontano i granata di Ivan Juric. Una partita speciale per il tecnico toscano, grande ex della sfida
Diretta Cagliari-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

CAGLIARI - Alle ore 20.45, all'Unipol Domus, il Cagliari di Walter Mazzarri ospita il Torino di Ivan Juric nel posticipo della 16ª giornata del campionato di Serie A. I sardi, penultimi in classifica con soli nove punti, sono in grossa difficoltà e nelle prime 15 partite hanno vinto solo una volta, lo scorso 17 ottobre in casa contro la Sampdoria per 3-1. Completano il bilancio sei pareggi e ben otto sconfitte. Joao Pedro e compagni cercano dunque il bottino grosso dopo aver pareggiato le ultime tre gare. Di fronte ci sarà un Torino a quota 18 punti e reduce dal 2-2 contro l'Empoli. I granata, che stanno facendo benissimo in casa, lontano dall'Olimpico hanno però vinto solo una volta, l'ormai lontano 17 settembre al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Dal 2014 in avanti il Cagliari ha ottenuto due successi contro il Torino in Serie A (entrambi nel 2020) - completano il parziale quattro pareggi e sette sconfitte.

Cagliari-Torino: come vederla in tv e in streaming

Cagliari-Torino, posticipo della 16ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e su DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Torino

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. 

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic, Zima, Bremer, Buongiorno; Aina, Lukic, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria.  Allenatore: Juric. 

ARBITRO: Massimi.

GUARDALINEE: Cecconi-Cipressa.

IV UOMO: G. Miele.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Di Iorio.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video