Diretta Salernitana-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I ragazzi di Colantuono, alle prese con lo spettro dell'esclusione dal campionato, affrontano i nerazzurri di Inzaghi, lanciatissimi in vetta
Diretta Salernitana-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

SALERNO - La seconda gara della 18ª giornata di Serie A mette di fronte all'Arechi la Salernitana, alle prese con incognite societarie e problemi di classifica, all'Inter di Inzaghi, la squadra più in forma del momento: gli ultimi della classe sfidano i primi. I granata di Colantuono, reduci da 4 sconfitte di fila (Coppa Italia compresa) senza gol fatti, provano a fermare il cammino di una corazzata capace di vincere le ultime 5 partite in campionato. Sono giorni complicati per la Salernitana, che non riesce a trovare un acquirente per passare di mano e togliersi definitivamente dal conflitto di interessi del patron uscente Claudio Lotito. Da delibera della Figc il club campano deve essere ceduto entro il 31 dicembre, pena l'esclusione dal campionato. La Lega Serie A ha però chiesto una proroga fino alla conclusione della stagione. Nei prossimi giorni verrà presa una decisione.

Salernitana-Inter, segui il live sul nostro sito

Salernitana-Inter, come vederla in tv e in streaming

L'anticipo tra Salernitana e Inter sarà trasmesso in diretta tv dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K e in streaming su Dazn e Now.

Salernitana-Inter, formazioni ufficiali

Salernitana (5-3-2): Fiorillo; Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Bogdan, Ranieri; L. Coulibaly, Kostanos, Obi; Ribery, Simy. Allenatore: Colantuono.

Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi. 

Arbitro: Mariani di Aprilia.
Guardalinee: Colarossi e Cecconi.
Quarto uomo: Camplone.
Var: Giacomelli.
Avar: Paganessi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video