Diretta Bologna-Juve ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Allegri, dopo il pareggio con il Venezia, provano a ritrovare il successo al Dall'Ara
Diretta Bologna-Juve ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
2 min

BOLOGNA - La delicata sfida contro il Bologna sarà l'ennesimo snodo chiave nella stagione della Juventus. Massimiliano Allegri sfida Sinisa Mihajlovic e prova a scuotere i suoi attaccanti: "Non è il mercato che risolve il problema del gol. Con la società parliamo tutti i giorni e valutiamo ma dobbiamo lavorare sui giocatori che abbiamo, la rosa è ottima", ribadisce il tecnico ex Milan. "Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti. In attacco dobbiamo essere più cinici perchè lasciamo per troppo tempo le partite aperte e così può succedere di subire gol al primo tiro, come a Venezia". L'attacco, dunque, finisce sotto la lente d'ingrandimento e non potrebbe essere altrimenti viste le sole 23 reti segnate in 17 turni. Per Mihajlovic, invece, la Juve è "una diretta concorrente. Lo dice la classifica". Il Bologna, dunque, dopo due ko di fila proverà a ritrovare il successo contro i bianconeri. 

SEGUI BOLOGNA-JUVE LIVE SUL NOSTRO SITO

Bologna-Juve, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Bologna e Juve andrà in scena allo stadio Dall'Ara alle ore 18 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn

Le formazioni ufficiali di Bologna-Juve

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata. All. Allegri.

ARBITRO: Orsato di Schio. Assistenti: Valeriani-Bresmes. Quarto uomo: Marini. Var: Banti. Ass. Var: Di Iorio. 

Guarda Bologna-Juve su DAZN. Attiva ora. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video