Diretta Juve-Cagliari: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I bianconeri, reduci dal successo a Bologna, chiuderanno il girone d'andata all'Allianz contro i rossoblù di Mazzarri
Diretta Juve-Cagliari: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Messa da parte la delusione per il pareggio di Venezia con la convincente vittoria a Bologna, la Juve di Massimiliano Allegri chiude anno solare e girone d'andata ospitando all'Allianz Stadium il Cagliari di Walter Mazzarri sempre più in crisi di gioco e risultati. I rossoblù, infatti, sono reduci da due pesanti ko (entrambi con il punteggio di 4-0) contro Inter ed Udinese ed occupano la penultima posizione della classifica di Serie A con appena 10 punti, due in più della Salernitana fanalino di coda. I bianconeri, invece, si trovano al 5° posto a quota 31 in coabitazione con Roma e Fiorentina e a -6 dall'Atalanta quarta. L'ultima sfida tra Juve e Cagliari, disputata nella passata stagione, terminò 2-0 per i ragazzi allora allenati da Pirlo, frutto della doppietta di Cristiano Ronaldo.

SEGUI JUVE-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Cagliari, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Juve e Cagliari, in programma stasera alle 20.45 allo stadio Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Juve-Cagliari

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean. All. Allegri. 

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri. 

Arbitro: Dionisi di L'Aquila. 
Assistenti: C. Rossi e Scarpa.
IV uomo: Colombo.
Var: Orsato.
Avar: Carbone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video