Diretta Napoli-Spezia ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurri di Spalletti, chiudono l'anno ospitando al Diego Armando Maradona i liguri di Thiago Motta
Diretta Napoli-Spezia ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

NAPOLI - Dopo la vittoria sul campo del Milan, il Napoli si appresta a chiudere il 2021 ospitando allo stadio Diego Armando Maradona lo Spezia guidato da Thiago Motta. Gli azzurri, che perdono Insigne fermato dal Covid, si lanciano all'inseguimento dell'Inter. "Noi vogliamo vincerle tutte, essere anti ci disturba un pò - ha dichiarato Spalletti alla vigilia della sfida contro i liguri -  noi non siamo anti di nessuno a partire dall'Inter. Noi mostriamo la nostra bellezza, giochiamo le gare facendo buon calcio e poi si vede in fondo di chi siamo peggio e a chi potevamo togliere punti in più". Thiago Motta non si nasconde. "Lo Spezia farà la sua partita, sarà una bella sfida giocare contro una squadra che è stata costruita e lotta per la vetta della classifica. Mi aspetto il miglior Napoli possibile, è vero che ci sono molti giocatori importanti che non scenderanno in campo, ma ce ne sono altrettanti di grande valore che quando entrano riescono a tenere alto il livello della squadra".

Napoli-Spezia, come vederla in tv e in streaming

La gara tra Napoli e Spezia sarà visibile in esclusiva streaming su Dazn a partire dalle 20.45.

Napoli-Spezia, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Anguissa; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens. All.: Spalletti. A disp.: Meret, Marfella, Malcuit, Demme, Elmas, Ghoulam, Ounas, Petagna, Zanoli. 

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Agudelo, Maggiore, Kiwior, S. Bastoni, Reca; Gyasi, Manaj. All.: Thiago Motta.  A disp.: Zoet, Zovko, Kovalenko, Hristov, Nzola, Colley, Ferrer, Antiste, Sher, Nguiamba, Bertola.

ARBITRO: Massimi di Termoli

ASSISTENTI: Bottegoni e Lombrado

QUARTO UOMO: Marchetti

VAR: Pairetto

AVAR: Ranghetti

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Napoli su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video