Diretta Empoli-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I ragazzi di Andreazzoli vogliono continuare a stupire, ma i rossoneri di Pioli hanno bisogno di un successo dopo il ko con il Napoli
Diretta Empoli-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

EMPOLI - Non vuole smettere di stupire l'Empoli di Aurelio Andreazzoli, nono in classifica e reduce da 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 partite tra campionato e Coppa Italia. Al Castellani arriva però un Milan di Stefano Pioli ferito dalla sconfitta casalinga con il Napoli (con tanto di polemiche per il gol annullato a Kessié) e dal titolo di campione d'inverno soffiatogli dai cugini dell'Inter. Tra i rossoneri non ci sarà Ibrahimovic, alle prese con l'ennesimo contrattempo fisico (problema a un ginocchio). Nell'ultimo precedente a Empoli, datato 27 settembre 2018, le due squadre pareggiarono 1-1 con gol rossonero provocato da un'autorete di Capezzi e pareggio toscano di Caputo.

Empoli-Milan, segui il live sul nostro sito

Empoli-Milan, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Empoli e Milan sara visibile in diretta tv dalle 20.45 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. La sfida del Castellani sarà trasmessa anche in streaming su Now, su Dazn e attraverso l'app Sky Go.

Empoli-Milan, le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Henderson, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli. 

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Guardalinee: Pagliardini e Affatato.
Quarto uomo: Marini.
Var: Mazzoleni.
Avar: Galetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video