Diretta Sassuolo-Genoa ore 16:30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Per la quinta volta negli ultimi 8 anni neroverdi e rossoblù si affrontano il giorno della Befana: Shevchenko, guarito dal Covid, sarà in panchina
Diretta Sassuolo-Genoa ore 16:30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
TagsSassuoloGenoa

REGGIO EMILIA - Dopo il pareggio contro l'Atalanta nell'ultimo turno, il Genoa di Shevchenko (ultimo tampone negativo, sarà con la squadra) spera di strappare altri punti salvezza su un campo ostico come il Mapei Stadium. Sassuolo-Genoa è ormai una classica dell'Epifania: il match andrà in scena il 6 gennaio per la quinta volta negli ultimi otto anni. Il Grifone è anche la squadra contro cui gli emiliani hanno realizzato più reti in casa in Serie A: 21, 12 delle quali nei tre match interni più recenti (5- 3 nel 2018, 5-0 nel 2020 e 2-1 nel 2021). I padroni di casa cercheranno di riscattare l'ultima sconfitta casalinga contro il Bologna per restare nel treno di metà classifica (occupano attualmente il 13° posto a quota 24 punti in coabitazione con il Verona, a -1 dal Torino). Dionisi non avrà a disposizione: Frattesi, Djuricic, Scamacca, Magnanelli e Matheus Henrique, oltre a Peluso (positivo al Covid) e Traoré impegnato in Coppa d'Africa. 

SEGUI SASSUOLO-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Genoa: vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Genoa è in programma alle 16:30 allo Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in diretta su Sky Sport sul canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma DAZN, oltre che su SkyGo, Now e TimVision.

Sassuolo-Genoa, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel Allenatore: Dionisi. 

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Bani, Vasquez; Hefti, Hernani, Badelj, Portanova, Cambiaso; Ekuban, Destro. Allenatore: Shevchenko.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

GUARDALINEE: Di Vuolo e Massara.

IV UOMO: Dionisi.

VAR: Mazzoleni.

ASS.VAR: Peretti

Guarda Cagliari-Udinese su DAZN. Attiva ora

Dionisi non cerca alibi: "Le assenze non saranno una giustificazione"
Guarda il video
Dionisi non cerca alibi: "Le assenze non saranno una giustificazione"

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti