Diretta Genoa-Spezia ore 18:30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Spareggio salvezza tra i grifoni di Shevchenko e i bianconeri di Motta (assente). L'ucraino chiede la massima concentrazione: "Basta errori!"
Diretta Genoa-Spezia ore 18:30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
TagsGenoaspezia

GENOVA - Al Luigi Ferraris sarà di fatto uno spareggio salvezza tra il Genoa di Andriy Shevchenko e lo Spezia dell'ex (ed assente) Thiago Motta. I rossoblù occupano il penultimo posto a quota 12 punti mentre i bianconeri al 17° con 16, il tutto con il pareggio dell'andata (1-1) a tener ancor più alta la tensione sulla partita. Shevchenko avrà a disposizione Stefano Sturaro dopo il turno di squalifica scontato. Per gli ospiti non sarà in panchina l'ex di giornata, infatti Thiago Motta dovrà vivere la partita da spettatore dopo che il giudice sportivo lo ha bloccato per la doppia ammonizione ricevuta a Verona. Sarà Alexandre Hugeux a guidare i bianconeri.

SEGUI GENOA-SPEZIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Genoa-Spezia: vederla in tv e in streaming

Genoa-Spezia è in programma alle 18:30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma DAZN, Sky Go e Now.

Genoa-Spezia, le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Sirigu; Ostigard, Bani, Vasquez; Cambiaso, Melegoni, Badelj, Sturaro, Fares; Ekuban, Destro. Allenatore Shevchenko.

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Verde, Mana. Allenatore Thiago Motta.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

GUARDALINEE: Sechi e Avalos.

IV UOMO: Di Martino.

VAR: Orsato.

ASS.VAR: Mondin

Guarda Genoa-Spezia su DAZN. Attiva ora

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti