Diretta Verona-Salernitana ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Gli scaligeri di Tudor vogliono ritrovare continuità dopo il successo sullo Spezia. Di fronte ci sono i granata di Colantuono, alle prese con tanti casi di Covid
Diretta Verona-Salernitana ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

VERONA - Si gioca regolarmente stasera alle 20.45 la partita tra Verona e Salernitana, valida per la 21ª giornata di campionato. I campani di Colantuono sono sbarcati nella città veneta, nonostante siano alle prese con almeno sette casi di positività al Covid-19: nelle precedenti due giornate lo stop della Asl aveva invece costretto la Salernitana a non giocare contro l'Udinese e il Venezia. Il Verona, che a dicembre aveva perso un po' di certezze raccogliendo un punto in quattro gare ufficiali, ha iniziato il 2022 vincendo a La Spezia e vuole ritrovare la continuità perduta. Anche i veneti di Tudor, peraltro, devono fronteggiare numerosi casi di Covid nel gruppo squadra. La Salernitana, superate le incertezze societarie, ha un disperato bisogno di punti per tornare a sperare nella salvezza.

Verona-Salernitana, segui il live sul nostro sito

Verona-Salernitana, come vederla in tv e in streaming

La partita del Bentegodi tra Verona e Salernitana sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, a partire dalle 20.45.

Guarda Verona-Salernitana su DAZN. Attiva ora

Verona-Salernitana, le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. 

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gagliolo, Gyomber, Veseli; Jaroszynski, Coulibaly M, Di Tacchio, Zortea; Kastanos; Gondo, Djuric. Allenatore: Colantuono.

Arbitro: Dionisi.
Guardalinee: Mieli e Maccadino.
Quarto uomo: Marini.
Var: Giacomelli.
Avar: Prenna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video