Diretta Torino-Fiorentina ore 17: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Vincenzo Italiano sfida i granata di Ivan Juric nel 21° turno del campionato di Serie A
Diretta Torino-Fiorentina ore 17: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

TORINO - Il 21° turno del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Torino e Fiorentina in programma alle ore 17 allo stadio Olimpico Grande Torino. La squadra di Vincenzo Italiano, che ha saltato l'ultima giornata contro l'Udinese a causa del Covid, cerca il sesto risultato utile consecutivo dopo i successi su Sampdoria, Bologna e Salernitana e i pareggi contro Sassuolo e Verona prima della sosta. Un risultato che i gigliati non conseguono da luglio 2020, quando si fermarono a quota sei. Di fronte oggi ci sarà un Torino vivo, anch'esso fermato dalla pandemia nel turno precedente, quando la squadra di Ivan Juric sarebbe dovuta andare a Bergamo per sfidare l'Atalanta. La Fiorentina ha segnato in tutte le ultime 16 partite di Serie A contro il Torino: dovesse trovare il gol in questo match registrerebbe il suo nuovo record di partite di fila in gol contro una singola avversaria nella competizione (attualmente a pari con la Triestina).

Come vedere Torino-Fiorentina in tv e in streaming

Torino-Fiorentina, gara valida per il 21° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 17 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Torino-Fiorentina: formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. ALL.: Juric.

A DISP.: Berisha, Pobega, Izzo, Zima, Zaza, Baselli, Pjaca, Verdi, Kone, Warming, Linetty, Buongiorno.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. ALL.: Italiano. 

A DISP.: Dragowski, Rosati, Ikoné, Saponara, Maleh, Pulgar, Terzic, Venuti, Duncan, Nastasic, Kokorin, Igor.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

GUARDALINEE: Lombardi e Rossi.

IV UOMO: Colombo.

VAR: Maggioni.

AVAR: Alassio.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video