Diretta Atalanta-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dalla vittoria della Supercoppa italiana, fanno visita alla Dea nella 22ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Atalanta-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming
3 min

BERGAMO - Il big match della 22ª giornata di Serie A è Atalanta-Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dalla vittoria della Supercoppa italiana contro la Juve - di Sanchez il gol al 120' che ha regalato il trofeo alla Beneamata -, cercano la nona vittoria consecutiva in campionato. Lautaro e compagni trovano il gol con grande facilità - miglior attacco con 51 reti - e soprattutto nella seconda parte di stagione hanno blindato la difesa - hanno chiuso sei delle ultime otto partite di A con la porta inviolata -. Di fronte stasera alle 20.45, al Gewiss Stadium, però, ci sarà la Dea di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi, dopo un epilogo di 2021 un po' difficoltoso, hanno aperto il nuovo anno con un netto 6-2 alla Dacia Arena contro l'Udinese. Ci si aspetta una sfida spettacolare, come all'andata, quando al Meazza finì 2-2 con grandi emozioni anche nel finale tra il rigore fallito da Dimarco e la rete annullata a Piccoli. L’Atalanta ha vinto solo il 18% delle gare di Serie A contro l’Inter sotto la gestione di Gian Piero Gasperini (2 su 11), contro nessuna avversaria ha registrato una percentuale di successi più bassa.

Come vedere Atalanta-Inter in tv e in streaming

Atalanta-Inter, gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Atalanta-Inter: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; De Roon, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina; Pasalic, Muriel. ALL.: Gasperini. 

A DISP.: Rossi, Sportiello, Scalvini, Zuccon, Cittadini, Panada, Miranchuk, Zappacosta, Piccoli. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez. ALL.: S. Inzaghi. 

A DISP.: Radu, Dumfries, Gagliardini, De Vrij, Vecino, L. Martinez, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Correa, Vidal, Dimarco.

ARBITRO: Massa.

GUARDALINEE: Lo Cicero e Valeriani.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Di Paolo.

AVAR: Giallatini.

Segui Atalanta-Inter su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video