Diretta Fiorentina-Genoa ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Match di fuoco al Franchi: la Viola cercherà di tenere il passo di Lazio e Roma, i rossoblù, alla prima senza Shevchenko, fondamentali punti salvezza
Diretta Fiorentina-Genoa ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
3 min

FIRENZE - Riscattato il momento non brillantissimo - due punti con Sassuolo e Verona e il pesantissimo 4-0 subito per mano del Torino - con il roboante 5-2 inflitto al Napoli allo stadio Maradona in Coppa Italia, la Fiorentina di Vincenzo Italiano cercherà, contro un Genoa in emergenza, un successo che le permetterebbe di tenere il passo di Lazio e Roma al quinto posto e con una gara disputata in meno. In casa rossoblù, dopo i ko nel derby con lo Spezia in campionato e con il Milan nel secondo trofeo nazionale, costato la panchina a Shevchenko, si inseguono invece fondamentali punti salvezza, alla luce del penultimo posto a quota 12, a -6 dal Venezia diciassettesimo: l'ultima e finora unica vittoria stagionale in Serie A risale addirittura al 12 settembre 2021, quando fu battuto in rimonta il Cagliari 3-2. 

SEGUI FIORENTINA-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Fiorentina-Genoa, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Fiorentina e Genoa, in programma allo stadio Artemio Franchi alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta da Dazn e da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite e 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4k (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), oltre che in streaming su SkyGo, Now e TimVision. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Genoa

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano. A disposizione: Dragowski, Callejon, Castrovilli, Ikoné, Pulgar, Terzic, Piatek, Venuti, Duncan, Sottil, Nastasic, Kokorin.

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Ostigard, Vanheusden, Calafiori; Sturaro, Badelj, Galdames; Portanova; Yeboah, Destro. Allenatore: Konko. A disposizione: Marchetti, Andrenacci, Masiello, Caicedo, Melegoni, Bani, Pandev, Ekuban, Buksa, Cambiaso.

Arbitro: Maresca di Napoli.
Assistenti
: Mokhtar e Miele.
IV uomo: Di Martino.
Var: Chiffi.
Avar: Meli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video