Diretta Sassuolo-Cagliari ore 17.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dirige l'incontro Marchetti di Ostia Lido
Diretta Sassuolo-Cagliari ore 17.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
2 min

REGGIO EMILIA - Carboni, Pavoletti e i resti del Cagliari per affrontare il Sassuolo a Reggio Emilia negli ottavi di finale di Coppa Italia. I due, squalificati in campionato, torneranno utili in una partita difficile e intrigante allo stesso tempo, fermo restando che l’obiettivo dei rossoblù è la conquista della salvezza e Mazzarri oggi dovrà schierare una squadra in emergenza e ricca di baby per sfidare i neroverdi. Quest'ultimi sono di fronte a un vero tabù. Gli emiliani hanno perso le ultime due sfide di coppa, contro il Perugia nel 2019 e la Spal l'anno scorso, non avendo mai superato questo scoglio nelle cinque occasioni. Prima è andata male pure contro Napoli, Atalanta e col Cesena che stava in B. Dionisi non si fa pregare: "Il primo obiettivo è passare il turno, il secondo è riscattare l'ultimo ko con il Verona e il terzo è raggiungere i quarti mai ottenuti in passato".

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Sassuolo e Cagliari valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia si giocherà alle ore 17.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 (streaming su mediasetplay).

Sassuolo-Cagliari, formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Harroui, Magnanelli; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Allenatore: Dionisi. 

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Altare, Carboni, Obert; Zappa, Nandez, Ladinetti, Kourfalidis, Dalbert; Gagliano, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.

ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido. Guardalinee: Del Giovane e Nuzzi. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Serra. Avar: Ranghetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video