Diretta Verona-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I rossoblù di Sinisa Mihajlovic fanno visita agli scaligeri di Igor Tudor nell'anticipo della 23ª giornata di Serie A
Diretta Verona-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

VERONA - Alle ore 20.45, allo stadio Marcantonio Bentegodi, il Verona ospita il Bologna nell'anticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A. Gli scaligeri, al decimo posto in classifica con 30 punti, sono reduci dalla bella vittoria in trasferta contro il Sassuolo per 4-2. Assoluto mattatore della gara contro i neroverdi Antonin Barak, autore di una tripletta. La squadra di Tudor stasera si troverà di fronte una formazione in netto calo. Dopo una partenza bomba, infatti, il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha un po' tirato il freno a mano e nelle ultime sei partite sono arrivati ben cinque ko e una sola vittoria, quella in casa proprio del Sassuolo per 3-0 - in mezzo anche la partita rinviata contro l'Inter a causa del focolaio Covid tra i rossoblù -. Il Verona non vince in Serie A contro il Bologna da aprile 2016, quando in panchina c’era Luigi Delneri (1-0 con gol di Samir): da allora quattro successi rossoblù (tra cui quello dell’andata) e tre pareggi.

Verona-Bologna: dove vederla in tv e in streaming

Verona-Bologna, anticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi e sarà visibile su DAZN, Sky Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; Binks, Soriano, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

ARBITRO: Gariglio di Pinerolo.

GUARDALINEE: Cecconi e Lombardo.

IV UOMO: Marcenaro.

VAR: Giacomelli.

AVAR: C. Rossi. 

Guarda Verona-Bologna su DAZN. Attiva ora

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video