Serie A, tutte le probabili formazioni della 23ª giornata

Big match al Meazza tra Milan e Juve. La Lazio ospita l'Atalanta, la Roma fa visita all'Empoli dell'ex Andreazzoli. Inter-Venezia e Napoli-Salernitana a rischio per i diversi positivi al Covid tra lagunari e granata
Serie A, tutte le probabili formazioni della 23ª giornata
Tagsmilan-juveprobabili formazioniSerie A

Tra gare a rischio per le positività al Covid e big match si apre la 23ª giornata di Serie A. Nemmeno il tempo di archiviare gli ottavi di Serie A che si torna in campo. Ad aprire il programma sarà l'anticipo del Bentegodi tra Verona e Bologna. Sabato alle 15 Blessin fa il proprio esordio sulla panchina del Genoa nel match del Ferraris contro l'Udinese. In bilico, invece, Inter-Venezia, 15 positivi al Covid nel gruppo squadra dei lagunari. In serata supersfida all'Olimpico tra Lazio e Atalanta. Il lunch match di giornata vedrà invece di fronte il Cagliari di Mazzarri, in crescita, e la Fiorentina, tra le rivelazioni più belle di questo campionato. Tre le gare in programma domenica alle 15: Napoli-Salernitana, anch'essa a rischio per il focolaio tra i granata (9 attualmente i calciatori positivi, la partita si giocherà solo nel caso in cui qualcuno si negativizzi), Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo. Alle 18 la Roma, reduce dal 3-1 in Coppa Italia contro il Lecce, fa visita all'Empoli del grande ex Aurelio Andreazzoli. Chiude il programma della 23ª giornata il big match del Meazza tra Milan e Juve. I rossoneri inseguono l'Inter, in vetta alla classifica, mente i bianconeri, reduci da otto risultati utili consecutivi in campionato, sono alla ricerca di un posto nella prossima edizione della Champions League. 

Ecco tutte le probabili formazioni della 23ª giornata

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-BOLOGNA (OGGI ORE 20.45)

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione: Pandur, Berardi, Sutalo, Coppola, Cancellieri, Depaoli, Ruegg, Bessa, Tameze, Kalinic, Lasagna, Ragusa. Indisponibili: Dawidowicz, Frabotta, Hongla. Squalificati: -. 

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Binks, Stivanello, Dijks, Annan, Viola, Pyyhtia, Sansone, Van Hooijdonk, Vignato, Cangiano, Raimondo, Falcinelli. Indisponibili: De Silvestri, Mbaye, Kingsley, Schouten, Barrow, Santander. Squalificati: Soumaoro.

Mihajlovic: "Sto c... di covid è subdolo"
Guarda il video
Mihajlovic: "Sto c... di covid è subdolo"

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti