Probabili formazioni Milan-Juve: aggiornamenti

Pioli ritrova tre titolari, per Allegri Rabiot, Bentancur e Arthur in lizza per una maglia
Probabili formazioni Milan-Juve: aggiornamenti© LAPRESSE
3 min

MILANO - Nella difesa del Milan si rivede il capitano Romagnoli, arruolabile per la prima volta dopo un periodo in quarantena, accanto a lui Kalulu, favorito su Gabbia. Nel ruolo di terzino destro Calabria ha qualche possibilità in più rispetto a Florenzi. Sul lato opposto del campo ci sarà Theo Hernandez. Uno dei rientri più importanti riguarda quello di Tonali dopo il match contro lo Spezia saltato per squalifica. Sarà affiancato molto probabilmente da Krunic, favorito sia su Bakayoko che sul rientrante Bennacer. A destra ballottaggio tra Messias e Saelemaekers, con il brasiliano favorito. Nella Juve McKennie è tornato a essere un titolarissimo, e lo sarà anche stasera, assieme a Locatelli. Per il terzo centrocampista, sono in tre a giocarsi un posto: Rabiot (favorito), Bentancur e Arthur. Dubbi anche in avanti, la coppia Dybala-Morata sarà quella titolare, Cuadrado potrà di nuovo essere proposto sull'ala destra: se invece Allegri optasse per Bernardeschi (o Kulusevski), il colombiano tornerebbe a occupare il ruolo di terzino.

Probabili formazioni

Oggi, stadio Meazza, ore 20.45

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Stanga, Gabbia, Bakayoko, Bennacer, Saelemaekers, Rebic, Giroud, Maldini, Castillejo. Indisponibili: Tomori, Kjaer, Pellegri, Ballo-Tourè, Kessie, Plizzari. Squalificati: -.

JUVE (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Lu. Pellegrini, Arthur, Bentancur, Kulusevski, Bernardeschi, Kaio Jorge, Kean. Indisponibili: Ramsey, Chiesa, Bonucci. Squalificati: -.

ARBITRO: Orsato di Schio
ASSISTENTI: Costanzo e Passeri
QUARTO UOMO: Marcenaro
VAR: Di Bello
AVAR: Valeriani
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video