Diretta Inter-Venezia ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Nonostante i diversi casi Covid tra i lagunari, alla fine il match del Meazza si giocherà. Inzaghi, reduce da 13 risultati utili consecutivi, cerca la fuga
Diretta Inter-Venezia ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
3 min

MILANO - Dopo la grande incertezza dei giorni scorsi, alla fine Inter-Venezia, gara della 23ª giornata di Serie A in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si giocherà. Secondo quanto annunciato dalla società lagunare, infatti, della lista dei 25 calciatori presentata ieri alla Lega, sono cinque quelli attualmente positivi. Dai nuovi molecolari non sono emersi altri contagi, pertanto i veneti sono partiti per Milano, dove si troveranno di fronte un Inter in grande salute. I nerazzurri, che in settimana hanno conquistato i quarti di Coppa Italia battendo 3-2 l'Empoli ai tempi supplementari - nel prossimo turno la sfida contro la Roma di José Mourinho -, sono reduci dallo 0-0 di Bergamo contro l'Atalanta, tredicesimo risultato utile consecutivo in campionato. Inzaghi, prima dello sconto diretto nel derby della prossima giornata, vuole il bottino pieno per cercare di aumentare il gap dal Milan, secondo in classifica e impegnato nel big match contro la Juve in questo turno. Il Venezia, invece, seppur in emergenza, ha bisogno di punti importanti in ottica salvezza.

Come vedere Inter-Venezia in tv e in streaming

Inter-Venezia, gara valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Inter-Venezia: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. 

VENEZIA (5-3-2): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Modolo, Ullmann; Tessmann, Vacca, Cuisance; Okereke, Henry. Allenatore: Zanetti (in panchina Bertolini e Soncin).

ARBITRO: Marchetti di Ostia.

GUARDALINEE: Lombardi e Dei Giudici.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Mastrodonato.

Guarda Inter-Venezia su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video