Diretta Empoli-Roma ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Ultimo impegno di gennaio per la squadra di Mourinho, che fa visita all'undici dell'ex Andreazzoli
Diretta Empoli-Roma ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

EMPOLI - La Roma di José Mourinho affronterà l'Empoli dell'ex giallorosso Aurelio Andreazzoli nella 23ª giornata di campionato: Zaniolo e compagni sono reduci dal successo in Coppa Italia contro il Lecce, mentre i toscani sono stati eliminati dall'Inter dopo aver sfiorato l'impresa a San Siro. L’Empoli ha perso 19 delle 27 sfide contro la Roma in Serie A (3V, 5N), solo contro l’Inter (21) i toscani hanno registrato più sconfitte nel massimo campionato: all'andata i giallorossi si sono imposti per 2-0 all’Olimpico grazie alle reti di Pellegrini nel primo tempo e Mhkitaryan nella ripresa. Il tecnico portoghese vuole dare continuità ai risultati dopo la vittoria contro il Cagliari nel turno precedente, mentre l'Empoli non raccoglie i tre punti da cinque partite. "L'Empoli sta facendo una stagione fantastica per essere una neopromossa, non solo per i risultati, ma anche per la qualità di gioco. Stanno facendo un lavoro fantastico. Sono sicuro che non sarà facile, per vincere dovremo giocare molto bene", afferma Mourinho alla vigilia. 

Empoli-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Empoli e Roma è in programma alle ore 15 e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Empoli-Roma, le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. Allenatore Andreazzoli. 

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Cristante, S.Oliveira, Mkhitaryan, Maitland-Niles; Zaniolo; Abraham. Allenatore Mourinho.

ARBITRO: Michael Fabbri di Ravenna

ASSISTENTI: Alassio – Rocca

IV UOMO: Giua

VAR: Abisso

AVAR: Prenna


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video