Diretta Inter-Milan ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Simone Inzaghi contro i rossoneri di Stefano Pioli, per un derby molto atteso in chiave scudetto
Diretta Inter-Milan ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

MILANO - L'Inter per tentare la fuga in classifica e allungare sulle inseguitrici, il Milan per tenere aperto il sogno scudetto. Il 176esimo derby di Milano metterà di fronte i due attacchi più prolifici del campionato. Inzaghi dovrà rinunciare a Correa e al neo acquisto Gosens. Pioli non potrà utilizzare Zlatan Ibrahimovic. "E' una partita molto, molto importante ma non è decisiva - ha dichiarato il tecnico nerazzurro -. Sappiamo cosa significa il Derby. Ripeto: ci sono ancora 45 punti a disposizione. Nel Derby favoriti non ce ne sono mai, senz'altro sarà una partita decisa da episodi. Dobbiamo essere bravi noi a farli indirizzare nel modo giusto. Le motivazioni possono fare la differenza". Pioli è consapevole che per i rossoneri il derby rappresenta una delle ultime occasioni per accorciare le distanze con la vetta della classifica. "E' un Derby che pesa tanto, lo sappiamo. Stiamo lottando per l'altissima classifica, poi che sia Champions o altro vuol dire che siamo tornati comunque competitivi", ha dichiarato il tecnico rossonero alla vigilia. "L'Inter sta facendo un percorso importantissimo. Che noi abbiamo avuto un calo è vero, ma so che ho a disposizione una squadra forte, dei ragazzi uniti e compatti e so che possiamo fare ancora molto bene. Dovremo avere più fame di loro nelle palle sporche".

SEGUI INTER-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Inter-Milan, come vederla in tv e in streaming

La sfida tra Inter e Milan è in programma alle ore 18 allo stadio Meazza di San Siro e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Inter-Milan le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: I. Radu, Cordaz, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia, Vidal, Dimarco, D'Ambrosio, Darmian, Curatolo. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Castillejo, Brahim Diaz, Lazetic, Tomori, Florenzi, Maldini, Messias, Krunic, Bakayoko, Gabbia. 

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

ASSISTENTI: Carbone e Peretti.

QUARTO UOMO: Marchetti.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Ranghetti.

Segui il derby Inter-Milan in diretta esclusiva su DAZN. Abbonati ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video