Il Giudice Sportivo multa Nuno Santos e Berardi. Mancini salta il Verona

Ammenda di 5 mila euro per il preparatore dei portieri della Roma. Una giornata di squalifica anche per Luis Alberto, Lucas Leiva, Danilo e Brozovic
Il Giudice Sportivo multa Nuno Santos e Berardi. Mancini salta il Verona© ANSA
2 min

Cinque mila euro di multa a Berardiper avere al termine della gara rivolto a un componente della panchina avversaria un’espressione insultante” e altrettanti per Nuno Santosper avere, all’89’ del secondo tempo, rivolto a un calciatore della squadra avversaria, al momento della sua sostituzione, un’espressione insultante”. Questa la decisione del Giudice Sportivo sugli episodi di Sassuolo-Roma, match dell’ultima di campionato ripreso dalla squadra di Mourinho al 94’ grazie al pari di Cristante.

Mancini è il più sanzionato d'Europa

Mancini squalificato. Atalanta multata

Squalificati per una giornata Gianmarco Ferrari (Sassuolo), David Okereke e Gianluca Busio (Venezia), Kelvin Amian Adou (Spezia), Marcelo Brozovic (Inter), Danilo (Juventus), Gianluca Mancini (Roma), Lucas Leiva e Luis Alberto (Lazio), Gary Medel e Mattias Svanberg (Bologna). Ammenda di 10.000 euro per Atalanta e Venezia, di 3.000 per Spezia e 2.000 per Udinese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video