Diretta Salernitana-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri di Stefano Pioli impegnati sul campo dei granata, guidati per la prima volta da Nicola
Diretta Salernitana-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

SALERNO - L'avventura di Davide Nicola sulla panchina della Salernitana inizia con un impegno durissimo. I campani se la vedranno contro il Milan, nel più classico dei testa-coda. Il tecnico granata dovrà rinunciare a Simone Verdi, reduce da due gol nelle prime due gare con la maglia della Salernitana. L'attaccante non è stato convocato per un affaticamento muscolare. Ai box anche Norbert Gyomber. I rossoneri sono lanciatissimi, ma Pioli non vuole sentire parlare di scudetto. "La classifica non è ancora veritiera. Inter e Atalanta devono ancora recuperare una partita. Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni, le pressioni ci sono. E' un privilegio perché significa che siamo saliti di livello. Ma mancano ancora tredici partite, dobbiamo pensare solo a dare il massimo delle nostre possibilità per fare più punti possibile".

SEGUI SALERNITANA-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

Salernitana-Milan, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Salernitana e Milan si giocherà allo stadio Arechi alle ore 20.45 e sarà trasmessa da Sky Sport Uno, Sky 251, Sky Go e su DAZN.

Salernitana-Milan, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Kastanos; Ribery, Djuric, Bonazzoli. Allenatore: Nicola. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

ASSISTENTI: Baccini e Rocca

QUARTO UOMO: Baroni

VAR: Di Paolo

AVAR: Prenna

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video