Diretta Inter-Sassuolo ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Simone Inzaghi, battendo i neroverdi, supererebbero il Milan e balzerebbero nuovamente in vetta alla classifica
Diretta Inter-Sassuolo ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

MILANO - Vincere e tornare nuovamente in vetta alla classifica di Serie A. È questo il diktat in casa Inter in vista della sfida al Sassuolo alle 18 al Meazza. I nerazzurri sono reduci da un periodo molto intenso che li ha visti affrontare Milan, Roma, Napoli e Liverpool nel giro di 10 giorni. Un tour de force che ha portato un solo punto in campionato - ko nel derby e pareggio al Maradona -, la semifinale di Coppa Italia superando 2-0 i giallorossi e la sconfitta contro i Reds nell'andata degli ottavi di Champions League. Oggi, però, battere i neroverdi di Dionisi permetterebbe a Lautaro e compagni di superare il Milan, fermato 2-2 a Salerno, e balzare nuovamente davanti a tutti - l'Inter deve ancora recuperare la gara del Dall'Ara contro il Bologna -. Di fronte ci sarà un Sassuolo in difficoltà. Gli emiliani, infatti, non vincono dalla scorso 9 gennaio contro l'Empoli (5-1) e negli ultimi quattro turni sono arrivati due pareggi e altrettante sconfitte. Il Sassuolo ha vinto sette delle 17 sfide contro l’Inter in Serie A (2N, 8P), solo contro Genoa e Sampdoria (otto) ha ottenuto più successi nel massimo campionato. 

Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e in streaming

Inter-Sassuolo, gara valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Inter-Sassuolo: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore: S. Inzaghi. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Chiriches, Kyriakopulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi. 

ARBITRO: Fourneau.

GUARDALINEE: Mondin-De Meo.

IV UOMO: Camplone.

VAR: Valeri.

AVAR: Longo.

Guarda Inter-Sassuolo su DAZN. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video