Diretta Genoa-Inter ore 21.05: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Al Luigi Ferraris questa sera tornano in campo i nerazzurri di Simone Inzaghi, per sfidare la squadra guidata da Blessin. Dirige l'incontro Chiffi di Padova
Diretta Genoa-Inter ore 21.05: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
3 min

GENOVA - Ha bisogno di tre punti, l'Inter, per chiudere un febbraio non in linea con il resto della sua stagione. La squadra di Simone Inzaghi a Marassi deve convolare al successo in campionato come non succede da oltre un mese per medicare certe ferite invernali: "Gli allarmismi attorno all’Inter ci sono sempre stati, a cominciare dall’estate scorsa. La realtà è che siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi. A me interessa solo rispettare le richieste della proprietà: la qualificazione in Champions League, gli ottavi di finale del torneo e la vittoria della Supercoppa. E per lo Scudetto comunque è ancora tutto aperto". Non molla di un millimetro però il tecnico del Genoa Alexander Blessin, che non riesce ancora a spiccare il volo verso la salvezza. Serve il ritorno alla vittoria per dare una scossa alla sua classifica: "Tutti crediamo alla salvezza. Io ci credo, questo deve essere chiaro: non molliamo assolutamente di un millimetro. L’Inter ha perso l’ultima partita e ora verrà qui e vorrà assolutamente vincere la gara: avrà maggiore possesso palla, ha grandi qualità individuali, ma noi dovremo non farli giocare, essere aggressivi, metterli in difficoltà. Per noi sarà una partita difficile".

Come vederla in tv e streaming

La partita tra Genoa e Inter si gioca questa sera alle 21 allo Stadio Luigi Ferraris. Il match sarà trasmesso da DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, in streaming anche su Sky Go e Now.

Genoa-Inter, formazioni ufficiali

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Melegoni, Portanova, Gudmundsson; Yeboah. Allenatore: Blessin. A disposizione: Marchetti, Semper, Amiri, Calafiori, Ghiglione, Destro, Frendrup, Hernani, Cambiaso, Rovella, Kallon, Galdames. Indisponibili: Bani, Criscito, Piccoli, Vanheusden. Squalificati: –. Diffidati: Rovella, Sturaro.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: I. Radu, Cordaz, Ranocchia, Skriniar, Dimarco, Gagliardini, Darmian, Vecino, Vidal, L. Martinez, Caicedo. Indisponibili: Correa, Gosens. Squalificati: –. Diffidati: L. Martinez, Vidal.

ARBITRO: Chiffi di Padova. Guardalinee: Prenna e Vecchi. Quarto uomo: Colombo. Var: Mazzoleni. Avar: Tolfo.

Guarda Genoa-Inter su DAZN. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video